martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Gabriele Garko, un misterioso annuncio anticipato a Domenica In

“Professionalmente sono cambiate un po’ di cose. Ho deciso io stesso di cambiarle perché secondo me, arrivati a un certo punto, bisogna capire dove si vuole andare”. 

Queste sono le dichiarazioni dell’attore Gabriele Garko durante il programma televisivo Domenica In.

L’attore decide di rompere il silenzio su alcune aspetti della sua vita e decide di farlo proprio in Tv.

“La mia vita, precedentemente, non prevedeva una divisione tra sfera professionale e privata. Quando ho capito che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero […] Ho vissuto per molto tempo in una prigione dorata, che è bellissima da dentro, quando esci ti rendi conto delle sbarre. Pensavo di essere felice, ma non era così”. 

Gabriele Garko continua dicendo che non si riconosceva più davanti allo specchio e per questo è dovuto partire per qualche tempo, avendo come scopo quello di ritrovare sé stesso. Soprattutto dopo essere sopravvissuto al crollo parziale della sua villa mentre si preparava al Festival di Sanremo del 2016.

Maria Venier, conduttrice di Domenica In, sembra tuttavia interessata ad un altro potenziale annuncio da parte di Garko.

Infatti sta circolando sul web un rumor secondo il quale l’attore avrebbe una relazione con Gabriele Rossi e forse lo avrebbe addirittura sposato in gran segreto.

A riguardo Gabriele Garko smentisce tutto, ma conclude l’intervista con un’enigmatica frase.

“Non voglio essere giudicato su scelte personali. Io ho sempre detto la verità, io ho sempre detto cose sincere”.

Che sia un anticipo di un grande annuncio a venire?

Chissà, magari lo scopriremo nel libro che l’attore sta attualmente scrivendo, dove descrive in modo dettagliato le varie peripezie della sua vita.