venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGame of Thrones: cicogna in arrivo per una delle protagoniste della serie

Game of Thrones: cicogna in arrivo per una delle protagoniste della serie

Sembra proprio che una delle attrici protagoniste della famosa e amata serietv Games of Thrones, sia in dolce attesa. Si tratta di Sophie Turner che nella serie ha vestito i panni di Sansa Stark. Dopo tante voci che vedevano la ragazza e il marito, Joe Jonas, attendere il primo figlio, con l’ultimo loro avvistamento hanno confermato i rumors.

LA SEGNALAZIONE – È iniziato tutto ieri, dopo che Us Megazine ha voluto rilasciare delle foto con protagonisti la coppia. In queste immagini, si vede Sophie e Joe, uno dei Jonas Brothers, intenti a fare una passeggiata. Ad attirare l’attenzione dei lettori e dei fan, però, è un “piccolo” dettaglio che ha fatto impazzire il web.

I TANTI RUMORS – Le voci sono iniziate a circolare dopo che Sophie aveva iniziato ad indossare indumenti larghi, facendo pensare che dietro questa scelta ci fosse dell’altro. La coppia, però, aveva sempre preferito il silenzio, non smentendo o confermando la presunta gravidanza. Dopo ieri, però, non ci sono più dubbi.

CICOGNA IN ARRIVO – Erano tanti i rumors che vedevano la Turner in dolce attesa, ma la conferma è arrivata con le foto del giornale. Dalle foto si può ben vedere l’accenno di pancione da sotto la maglia dell’attrice.

LE DOPPIE NOZZE – L’interprete di Game of Thrones e il cantante si sono detti “si”, per la prima volta, a Las Vegas. È avvenuto l’1 maggio dell’anno scorso, lasciando tutti senza parole. Infatti, la loro, è stata una scelta dettata dal cuore. Hanno poi celebrato un secondo matrimonio, questa volta in grande e con tutti i loro cari, nel sud di Francia, a fine giugno 2019.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME