sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioGenoa-Juventus, le probabili formazioni: Sarri pensa al tridente pesante

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: Sarri pensa al tridente pesante

Le ultime sulla sfida di Marassi di domani sera

Archiviato il successo con il Lecce, per la Juventus è di nuovo tempo di scendere in campo, i bianconeri saranno di scena domani sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Davide Nicola, calcio di inizio ore 21:45.

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUSSarri per l’occasione recupera Danilo, che ha scontato il turno di squalifica, ma sarà costretto a rinunciare a Demiral, Alex Sandro, Khedira, De Sciglio e Chiellini. Disponibile Gonzalo Higuain, che potrebbe trovare spazio dal primo minuto nel tridente con Dybala e Ronaldo. A centrocampo Ramsey in vantaggio su Rabiot.

Juventus(4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo, Bentancur, Pjanic, Ramsey, Dybala, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

LA FORMAZIONE DEL GENOA – In casa rossoblù Nicola dovrà rinunciare ancora all’infortunato Criscito, al suo posto Cassata. Ballottaggio nel reparto avanzato con Sanabria e Iago Falque in vantaggio sulla concorrenza.

Genoa(3-5-2):Perin, Romero, Soumaoro, Masiello, Ankersen, Schone, Cassata, Barreca, Behrami, Iago Falque, Sanabria. Allenatore: Nicola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME