lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Cesara Buonamici e la battuta infelice in diretta: cosa ha detto

GF, Cesara Buonamici e la battuta infelice in diretta: cosa ha detto

Al Grande Fratello ogni puntata offre notevoli spunti di gossip da poter utilizzare e commentare nei giorni a seguire. Le dinamiche sono ormai nate da diverso tempo e Alfonso Signorini attraverso domande pungenti, carica i protagonisti di questa edizione affinché possano venir fuori tutti i segreti più nascosti.

Il triangolo delle ultime puntate sta coinvolgendo tutta Italia, parliamo di Mirko, Perla e Greta. I ragazzi sono diventati noti a Temptation: Mirko e Perla come coppia e Greta come tentatrice. Dopo la fine del programma per i due fidanzatini nulla è stato risolvibile e Mirko ha deciso di lasciare il villaggio in compagnia di Greta.

Dopo un periodo di amore e tatuaggi in comune, Mirko e Greta sono entrati in crisi ed il ragazzo ha fatto il suo ingresso nella casa. Alfonso ha ben pensato a questo punto di far entrare Perla come concorrente e tra i due sembrerebbe esser ritornata la passione. Greta dopo le prime immagini, è corsa in studio per un confronto con entrambi e sabato entrerà come concorrente. Che cosa succederà? Ad ogni modo nello studio diversi sono stati i commenti da parte del pubblico, degli ex concorrenti e dell’opinionista Cesara Buonamici.

La pessima battuta fatta da Cesara

Durante il confronto tra Mirko, Perla e Greta non sono mancati commenti e schieramenti. Anche Cesara si è lasciata andare a diverse esternazioni, tra cui una che ha lasciato sconvolto il web.

Durante una clip dove Beatrice Luzzi affermava che Perla era troppo poco per Mirko e che il ragazzo potrebbe di sicuro trovare di meglio, Cesara ha affermato: “Al tempo il Principe Carlo scelse Camilla a Diana, ora una è Regina e l’altra non c’è più”.

I dissensi nei confronti dell’opinionista sono arrivati non tanto per il paragone con i reali che di per se fa discutere, quanto il paragone fatto per l’estetica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME