domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, Fabrizio Corona rivela il nome del presunto amante

Ilary Blasi, Fabrizio Corona rivela il nome del presunto amante

Fabrizio Corona ha fatto sapere ai suoi follower il nome del presunto amante di Ilary Blasi: ecco cosa ha dichiarato l'ex paparazzo

Fabrizio Corona non perdona e mantiene sempre le sue promesse. L’ex re dei paparazzi, infatti, aveva avvertito i suoi follower del suo prossimo “regalo” e così è stato. Sulla pagina Instagram di Dillinger News, sua testata giornalistica, ha pubblicato quella che dovrebbe essere la verità sui presunti tradimenti di Ilary Blasi.

Il nome del presunto amante

“Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”, inizia il post pubblicato sulla pagina. “Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi.

La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi. Corona è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici “particolari” che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio”, ha continuato il post.

Il nome del ballerino, dunque, era già circolato da tempo, tanto da suscitare una smentita. Tuttavia, pare che quella smentita fosse falsa, almeno secondo Dillinger. “Lo stesso Fabrizio, nell’estate del 2022 aveva incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva col Fabrizio, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui”, scrivono.

La reazione degli utenti non si è fatta attendere, chi crede alle parole del giornale online, chi invece chiede ulteriori prove e accusa Corona di essere un bugiardo che manipola i fatti per avere consensi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME