venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, nuovo amore per l'ex concorrente: l'annuncio su Instagram

GF, nuovo amore per l’ex concorrente: l’annuncio su Instagram

Da quanto pubblicato su Instagram, un volto noto del GF ha trovato finalmente un nuovo amore. Si tratta di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo ed ex gieffina. A far sorridere la ragazza è una nota tiktoker: Giulia Bizzotto.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – Dopo la fine della sua storia con Valentina, sua ex storia con cui era pronta anche al grande passo, la Satti sembra finalmente aver voltato pagina.

Ad annunciarlo è la stessa ex gieffina, condividendo una tenera foto con la 21enne. Sotto lo scatto pubblicato su Instagram, la Satti ha voluto dedicare una romantica dedica alla fidanzata:

“Per tutta la vita ho pensato di non meritare l’amore e poi sei arrivata tu . Non hai mai esitato pur sapendo quanto fossi incasinata, mi hai fatta aspettare perché volevi essere sicura, ma poi mi hai detto che lo sei sempre stata in verità, questo si chiama rispetto che per me vale più dell’amore in se. Tu rispetti il mio cuore, la mia individualità, ti sei informata sulla mia malattia per capire come starmi accanto aiutandomi a non farmi perdere la via, aiutandomi ad accettarmi e ad amare prima me stessa per la quale provavo colpa, disprezzo, vergogna. Mi guardi e mi sento in pace. Ti stimo per tutto questo, ti stimo per quanto lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, poi per la tua educazione e premura; mi ispiri!. Le tue mani delicate, I tuoi baci intensi, le tue braccia sicure. Sono cose semplici e sono sempre le cose semplici che ti lasciano senza fiato. Ho la certezza di aver messo Il mio cuore in mano sicure“.

La malattia di cui parla Veronica è il disturbo borderline di personalità di cui ne ha parlato solo un mese fa. È stata proprio questa malattia a causarle forte crisi durante i mesi estivi, ad ammetterlo è stata l’ex concorrente del GF e la madre. Ospiti a Domenica Live, la mamma della Satti ha raccontato: “L’abbiamo trovata in una pozza di sangue, ha perso i sensi ed è svenuta”. Dopo la rivelazione della madre, Veronica ha ammesso: “Ero depressa da molto tempo e fingevo di essere felice solo perché volevo crearmela, ma era solo un’illusione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME