venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Alex progetta lo scambio delle fedi, ma l'orafo: "Le rivoglio...

GF Vip, Alex progetta lo scambio delle fedi, ma l’orafo: “Le rivoglio indietro”

Con il suo ritorno nella casa del GF Vip, Alex Belli riconferma di essere il protagonista indiscusso di questa sesta edizione. Fin dal suo ingresso, l’attore sta facendo discutere sia fuori che dentro la casa.

Dopo una breve crisi con Delia Duran, Alex è riuscito a riconciliarsi con la moglie. E se Belli sta già progettando uno scambio di fedi per sancire la pace ritrovata, l’orafo è di tutt’altro avviso.

“Le rivoglio indietro” – Come riportato dagli utenti del web, Alex è pronto a mettere in scena un nuovo siparietto insieme a Delia. Ripreso dalle telecamere, l’ex volto di Centovetrine ha deciso di fare una nuova proposta alla modella venezuelana:

Senti, io pensavo, se sei d’accordo, di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi e queste robe qui. Sì ok che ce l’abbiamo, ma aspetta a rimetterla, ce le scambiamo lì dentro, è bello no?”.

Qualcosa, però, potrebbe mandare all’aria il nuovo progetto di Alex. A Pomeriggio 5, infatti, ha deciso di intervenire l’orafo che ha regalato le fedi alla coppia:

“Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati qui nel mio negozio. Il loro intento era quello di comprare delle fedi. Immediatamente dopo i nostri incontri, l’invito al matrimonio mi ha fatto molto piacere e a questo punto abbiamo deciso di regalare le fedi”.

Nel vedere la coppia al GF Vip, l’orafo ne è rimasto deluso. Proprio per questo ha deciso di rivolere indietro gli anelli, proponendo di regalarli a una coppia che ne ha realmente bisogno:

“Io proporrei Barbara, se sei d’accordo, di farcele restituire da Alex e Delia e di donarle a una coppia bisognosa che ha veramente bisogno di acquistare le fedi e che, magari, non possono economicamente comprarle. Io credo sia la cosa più bella e giusta da fare e spero che anche loro saranno d’accordo”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME