venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex gieffina in compagnia di un noto cantante: cosa sta...

GF Vip, ex gieffina in compagnia di un noto cantante: cosa sta accadendo?

Dopo il turbolento percorso al GF Vip che l’ha resa una dei protagonisti della quinta edizione del reality, Dayane Mello è nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta nel mirino del gossip, la modella brasiliana si è mostrata insieme ad un volto noto del panorama musicale italiano: Eros Ramazzotti. Cosa sta accadendo?

INSIEME A RAMAZZOTTI – Seguendo le orme di altre sue colleghe ed ex inquiline, Dayane ha deciso di lanciare sul mercato una sua linea. Nel caso dell’influencer brasiliana, si tratta di una linea di bellezza ispirata ai suoi luoghi più cari.

Dopo il lancio dei prodotti, avvenuto a fine giugno, la Mello ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme alla figlia e a Sonia Lorenzini. Finita la breve vacanza, l’ex gieffina si è subito buttata a capofitto con il lavoro. In una location da urlo, la modella si è mostrata insieme ad un noto volto.

Nelle recente IG Stories, Dayane ha mostrato di essere in compagnia di Ramazzotti. Da quanto si è potuto vedere dagli scatti e dai brevi video condivisi, il cantante ha utilizzato più volte i prodotti della Mello.

Entrambi sono recentemente finiti al centro del gossip. Riguardo l’artista, si è ipotizzato che ci potesse essere un flirt in corso con una giovane influencer, smentita dalla stessa ragazza. La Mello, invece, è tornata nel mirino del gossip dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Rosalinda Cannavò.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME