venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la confessione di Barù: "Ci farei l’amore con Jessica"

GF Vip, la confessione di Barù: “Ci farei l’amore con Jessica”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha parlato di quanto sta accadendo tra Jessica Selassié e Barù. La stessa principessa etiope non ha mai fatto mistero del sentimento che prova verso il gieffino, da parte dell’uomo, invece, le cose non sono del tutto chiare.

“Ci farei l’amore con Jessica” – Negli ultimi giorni c’è stato un certo avvicinamento tra la Selassié e il nipote di Costantino della Gherardesca. Signorini ha deciso di parlare di quanto sta accadendo tra i due da una clip che vede protagonista Barù.

Nel breve filmato in questione, il gieffino ha fatto un’inaspettata rivelazione in confessionale: “Ci farei l’amore con Jessica…Questo sì…Però poi s’innamorerebbe…Quindi le sto lontano…Lo faccio per lei…”.

Davanti a questa confessione, Jessica si è mostrata abbastanza divertita. Dal canto suo la ragazza spera che tra lei e Barù nasca qualcosa che non sia semplice amicizia.

Presa la parola, il concorrente del GF Vip non ha affatto negato quanto detto in confessionale. Ha inoltre aggiunto di trovare la Selassié una bellissima ragazza: “E’ molto bella…Non posso certo dire il contrario…Che voglio fare l’amore con lei? Una battuta veritiera”.

Cosa accadrà tra i due gieffini? Nel frattempo sui social sono tanti gli utenti che sperano che tra i due vipponi nasca del tenero. Proprio ieri, nel corso della puntata, Barù è stato protagonista di una bellissima sorpresa: ha rivisto la sorella dopo anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME