venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, l'indiscrezione su Rocco Siffredi: "Vuole la figlia della De Blanck...

Gf Vip, l’indiscrezione su Rocco Siffredi: “Vuole la figlia della De Blanck nel suo film”

Il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis avrebbe rivelato la notizia scottante agli altri concorrenti proprio nel corso delle ultime ore

Arriverebbe dalla casa più spiata d’Italia, in particolare dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis l’indiscrezione secondo la quale Rocco Siffredi, noto attore a luci rosse, vorrebbe scritturare la figlia della contessa De Blanck, Giada, per il suo prossimo film.

Dobbiamo ricordare, infatti, che come spiegato dallo stesso Alfonso Signorini, il chirurgo ci potrà raccontare “dei gossip chirurgici, cioè mirati, che  riguardano direttamente i concorrenti e che fuori imperversano su di loro”. Solo qualcuno dei succitati gossip, tuttavia, sarà vero. Ma il conduttore si è detto “sicuro che grazie al sesto senso dei concorrenti non avranno nessuna difficoltà a capire dove si nasconde la verità”.

Tornando alla questione originaria, Giacomo Urtis avrebbe proprio affermato: “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa Patrizia De Blanck”, rivolgendosi ad altri concorrenti della casa.

Stefania e Selvaggia Roma, una delle ultime arrivate all’interno della casa, hanno subito espresso il loro parere in merito alla vicenda dicendo: “Potrebbe essere”, mentre Tommaso Zorzi ha detto: “Contessa, gireranno il film a casa tua. Parliamo di soldi, a quanto la daresti via tua figlia per fare un filmato?”.

La madre della diretta interessata, dal canto suo, non sembra credere attualmente a tale pettegolezzo, avrebbe ribattuto su Urtis affermando: “Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere. Non è vero”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME