sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, lo scontro tra la Fico e l'opinionista: "Non sapevo che...

GF Vip, lo scontro tra la Fico e l’opinionista: “Non sapevo che il mio fidanzato fosse ricco”

Tra gli accesi scontri scoppiati nell’ultima puntata del GF Vip, a far discutere è stato quello nato tra Raffaella Fico e una delle opinioniste ospite in studio. Il motivo? Il lavoro del fidanzato della concorrente.

“Non sapevo fosse ricco” – Come già saputo dopo la prima puntata, la Fico è attualmente fidanzata con Piero Neri. Una storia fresca, nata un mese e mezza fa, ma che ha già fatto discutere.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha rivelato a Raffaella la paparazzata pubblicata dal settimanale Chi. Sul settimanale sono stati resi noti gli scatti che ritraggono la Fico in compagnia di Neri durante un weekend romantico.

Dopo l’intervento del conduttore, a prendere la parola è stata una delle opinioniste presenti in studio. “Fa l’operaio questo personaggio qua?“, ha chiesto con provocazione la donna alla gieffina.

Più o meno” ha risposto la Fico.“ Ovviamente fa un lavoro come tanti altri. Se è molto ricco? Davvero! Non lo sapevo!”.

In un mese e mezzo ti ha portato a destra e sinistra a fare i week end a Capri e non sapevi che era ricco?” ha ribattuto la signora Rosella. Davanti a queste provocazioni, la showgirl è esplosa:

Quando io l’ho conosciuto non sapevo nemmeno che lavoro facesse questa persona, eh, mannaggia! E comunque fa un lavoro come tanti altri. Siete molto simpatiche eh, dovreste essere un po’ più buone”.

Come svelato in precedenza da Signorini durante una puntata di Casa Chi, il fidanzato della Fico è un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi. Il 45enne livornese è un imprenditore ed è l’erede di un’impresa mercantile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME