venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Luca Onestini tornerà mai insieme a Ivana Mrazova? "Quello che...

GF Vip, Luca Onestini tornerà mai insieme a Ivana Mrazova? “Quello che deve essere sarà”

Fin dal ritorno di Ivana Mrazova nella casa del GF Vip, in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra lei e Luca Onestini. Recentemente l’ex tronista si è lasciato andare a un lungo sfogo con Daniele Dal Moro, a cui ha fatto una spiazzante rivelazione.

CI SARÀ MAI UN RITORNO DI FIAMMA? – Dopo settimane dall’ingresso della sua ex fidanzata, Luca si è lasciato andare ad alcune considerazioni. Parlando con Daniele Dal Moro, Onestini ha ammesso che non ha mai escluso la possibilità di tornare insieme a Ivana. Come riportato da IsaeChia, il ragazzo ha ammesso:

“Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, deve essere fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda”.

Davanti a questo discorso, Daniele ha voluto dire la sua al suo compagno d’avventura:

“Si vede che ti vuole bene. Non c’è niente da fare, quando una persona ti vuole bene davvero lo vedi. E quindi lei è una persona che ti vuole bene. Proprio da come ti tratta, dalle piccole cose, da come sta ai giochi, agli scherzi. Si vede che ti vuole bene, non c’è niente da fare”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME