sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, scatta la censura a Mattino 5: l'imbarazzo della Panicucci

GF Vip, scatta la censura a Mattino 5: l’imbarazzo della Panicucci

A quasi due settimane dall’inizio della settima edizione del GF Vip, svariate volte il programma si è trovato costretto a censurare i concorrenti. Nella giornata di oggi, a dover silenziare i vipponi non sono stati gli autori del reality, ma quelli di Mattino 5.

SCATTA LA CENSURA –  Come accade in ogni edizione del GF Vip, a Mattino 5 si è discusso di quanto accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella giornata di oggi la conduttrice, Federica Panicucci, ha parlato di una delle situazioni più discusse sia fuori che all’interno del programma.

La Panicucci, infatti, ha affrontato la situazione che è nata tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Riguardo quanto accaduto tra i due concorrenti, a dire la sua è stato Raffaello Tonon, opinionista di Mattino 5. L’uomo ha criticato il comportamento della donna, definendolo inopportuno.

Dopo il dibattito in studio, Federica ha voluto mostrare agli ospiti e ai telespettatori cosa stava accadendo all’interno della casa. È stato proprio in quel momento che è avvenuta l’inaspettata gaffe.

Nel collegarsi in diretta, si sono visti i concorrenti intenti a fare colazione. Ad un certo punto, però, uno dei vipponi si è lasciato sfuggire una parolaccia ed è lì che la Panicucci ha subito chiesto di chiudere il collegamento. La conduttrice si è mostrata imbarazzata, ammettendo che: “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME