lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, scontro social tra Nicole Murgia e Daniele Dal Moro: la...

GF Vip, scontro social tra Nicole Murgia e Daniele Dal Moro: la gaffe dell’ex gieffina

Sebbene la settima edizione del GF Vip sia termina da mesi, alcuni ex gieffini continuano ad essere al centro dell’attenzione. A far discutere è la love-story tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, oramai giunta al termine con annunciato proprio da due ragazzi.

Questa volta, però, c’è una terza persona: Nicole Murgia. La sorella di Alessandro Murgia, nei giorni scorsi si è resa protagonista di una gaffe sui social che ha fatto sbottare l’ex volto di Uomini e Donne.

SCONTRO SOCIAL – Il tutto ha avuto inizio da diverse chat tra la Marzoli, Nicole, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, che, però, si sono rivelate false. Nel chiarire la situazione, la Murgia è incappata in un’imbarazzante gaffe: nelle IG Stories ha pubblicato una chat reale tra lei e la venezuelana. Nella conversazione in questione, le due ragazze parlavano proprio di Daniele.

Lo scivolone della Murgia non è affatto sfuggito all’attenzione di Dal Moro, facendo scoppiare il caos sui social. Il ragazzo, infatti, ha successivamente pubblicato sul suo account di Twitter una conversazione privata avvenuta tra lui e l’ex gieffina.

“E guerra sia”, ha così scritto l’ex tronista a Nicole. Davanti a questo messaggio, la ragazza ha così replicato: “Guarda Dani che stai sbagliando di grosso onestamente. Non so perché devi fare guerre inutili a chi ha sempre”. Senza aspettare la risposta completa della ragazza, Del Moro ha prontamente replicato: “Metti anche sto screen nel gruppo mer*da”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME