venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, sui social pesanti accuse ad Alessandro Basciano: "Pestava di botte...

GF Vip, sui social pesanti accuse ad Alessandro Basciano: “Pestava di botte la sua fidanzata”

Negli ultimi tempi a finire al centro delle critiche è stato Alessandro Basciano, attuale concorrente del GF Vip. Il ragazzo è stato aspramente criticato per l’atteggiamento avuto nei confronti di Alex Belli e, soprattutto, di Sophie Codegoni, la sua fidanzata.

Davanti a tutte critiche a lanciare dure accuse contro l’ex tentatore è stata Veronica Satti. Davanti alle scioccanti dichiarazioni dell’ex gieffina, è intervenuta duramente la sorella di Alessandro.

“Pestava la sua fidanzata” – Negli ultimi giorni la figlia di Bobby Solo ha detto la sua sulle critiche rivolte a Basciano. Riguardo all’atteggiamento dell’ex corteggiatore, Veronica sui social ha fatto scioccanti rivelazioni:

“Chi lo conosce qua a Genova, la sua città, dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata. Mi potrà anche querelare, ma tutti, tutti, tutti lo conoscono. Sono accuse pesanti, ma sono la verità. Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Ti conosco Alessandro o meglio, ti conosciamo qui. Ora sono veramente stanca di sapere che c’è questa roba in tv, basta”.

“Parte una bella denuncia” – Davanti a queste forti accuse, a prendere le difese di Alessandro è stata Giorgia, sua sorella. La ragazza, sempre sui social, ha dichiarato:

“Domani partirà una bella denuncia contro una persona che ha fatto anche televisione, ma non è nessuno. Mi ha pure bloccata che nemmeno mi conosce. Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello. Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale. Quindi domani ne parleremo in altre sedi e buona giornata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME