venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip: tutto su Telemaco Dell'Aquila, il presunto fidanzato di Guenda Goria

Gf Vip: tutto su Telemaco Dell’Aquila, il presunto fidanzato di Guenda Goria

La bella 31enne ha dichiarato di essere single, ma da un po' di giorni sono state molte le voci che l'hanno vista coinvolta sentimentalmente con l'imprenditore

Quello di Guenda Goria è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il programma tv condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di italiani.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è entrata dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia dicendo di essere felicemente single, tuttavia da un po’ di giorni girano voci sul suo presunto fidanzamento con Telemaco Dell’Aquila.

L’uomo è un imprenditore di 48 anni, il cui impiego lo porterebbe a passare la maggior parte delle sue giornate a Milano. Sarebbe sposato con una certa Olga Vais, dalla quale avrebbe anche avuto un figlio.

Ancora non è chiaro se i due stiano o meno insieme, ciò che è certo è però il fatto che il nome di Guenda figura più volte sui vari profili social dell’uomo, che avrebbe incontrato solo qualche mese prima di entrare a far parte del cast del Gf.

Se così fosse significherebbe che la 31enne avrebbe volontariamente dichiarato, in maniera non veritiera, di essere single pur non essendolo, così da poter essere attiva anche sul piano sentimentale all’interno della casa. Clicca qui per vedere una foto di Telemaco.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME