venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Clarissa Selassié cotta di un naufrago dell'Isola? Lei: "Mi sono appena...

GFVip, Clarissa Selassié cotta di un naufrago dell’Isola? Lei: “Mi sono appena dichiarata”

La giovane princess si è dichiarata ad un naufrago molto particolare

Clarissa Selassié ha partecipato, in qualità di ospite, a Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. La giovane principessa etiope, protagonista del GFVip di quest’anno, ha rivelato per quale coppia tifa e… si è anche dichiarata!

Cotta per Alessandro Iannoni?

La più piccola delle sorelle Selassié ha ammesso di fare il tifo per la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. “Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su YouTube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica” ha detto.

Poi sul figlio Alessandro ha sottolineato: “Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino”. A quel punto, Ignazio Moser ha cercato di estrapolare qualche informazione in più sulla questione:

“Sai che sta spopolando tra le ragazze. Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla.

La dichiarazione

Clarissa si è imbarazzata e quando Ignazio le ha chiesto di dire qualcosa ad Alessandro, lei ha mandato un bacio: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. No, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!. Chissà come finirà questa storia tra loro, ma se mai dovesse iniziare, la giovane Selassié dovrà prima essere promossa da mamma Carmen.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME