venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, il padre di Manuel Bortuzzo: "Se desidera Lulù che se la...

GFVip, il padre di Manuel Bortuzzo: “Se desidera Lulù che se la sposi”

Franco Bortuzzo è tornato a parlare del rapporto tra il figlio e la principessa Lulù

Manuel Bortuzzo è una delle rivelazioni di questo Grande Fratello Vip. Il nuotatore, vittima di una sparatoria e rimasto sulla sedia a rotelle, ha parlato spesso della sua condizione trasmettendo dei forti messaggi di positività. Tuttavia, essendo un ragazzo molto bello e giovane, non mancano i flirt con le sue coetanee come infatti è accaduto con la principessa Lulù Selassié.

RIAVVICINAMENTO TRA MANUEL E LA PRINCESS – In questi giorni, dopo un periodo di allontanamento, Bortuzzo si è riavvicinato alla principessa. Questa mossa, qualcuno l’ha interpretata come un segno di giovinezza e confusione, qualcuno come strategia. Questo perché alcuni utenti sui social pensano che effettivamente del ragazzo si parli poco in puntata, se non per la sua condizione. Il parere del pubblico è chiaro: non è giusto parlare di lui solo in quanto disabile poiché si attua una forma di discriminazione nei suoi confronti.

IL PADRE DI MANUEL FA CHIAREZZAFranco Bortuzzo, papà del nuotatore, è tornato a parlare della relazione di suoi figlio con Lulù. Inizialmente, l’uomo disse che la giovane principessa etiope non rappresentava il tipo di ragazza per Manuel: “Non penso lo sia. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Purtroppo, nel conoscersi, ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Forse ha capito che a lui basta così, ho notato molta pressione da parte di lei”.

Intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’uomo è tornato per fare chiarezza su questa storia. “Lui è in un reality, quindi devo per forza vedere quello che fa con Lulù. Se loro si sentono di fare certe cose ben venga. Non sarò io a dire fate questo o quello. Che faccia ciò che si sente. Se mi piace Lulù? Lui è entrato al GF Vip ed ha già vinto, ma non parlerà di quello che penso di una ragazza a cui ha dato un bacio. In radio ho fatto una battuta, me l’hanno un po’ messa in bocca. Sì ho detto che non era il tipo di Manu. Però adesso voglio chiarire tutto. Io ho visto i gusti di mio figlio e mi è sembrato che lei non rientrasse in questi. Però sono scelte sue. Nella vita si cambia. Magari adesso ha cambiato gusti e per me va bene così. Deve realizzare i suoi sogni e io lo supporterò sempre ha spiegato il signor Franco.

“SE LA SPOSI” – Infine, forse anche un po’ seccato dalle continue domande su Mnauel e Lulù, Franco Bortuzzo ha concluso: “Con tutti i problemi che ci sono, perché parlare di un bacio? Mio figlio ha una grande forza, un sorriso disarmante. Guardate queste cose qua, la sua semplicità, la sua voglia di vivere. Parliamo di come dimostra che tutti possiamo fare ogni cosa. Se desidera la Lulù che se la sposi. Guardiamo che ha già vinto entrando al GFVip”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME