venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, si mette male per Attilio Romita: ecco le ultime dichiarazioni della...

GFVip, si mette male per Attilio Romita: ecco le ultime dichiarazioni della compagna Mimma Fusco

Si mette male per Attilio Romita: la compagna Mimma Fusco sarebbe pronta a troncare la relazione dopo gli ultimi avvenimenti in casa

Si mette male per Attilio Romita, attuale gieffino, finito al centro della polemica per aver dichiarato di aver preso una cotta per Sarah Altobello. La cosa che ha lasciato i telespettatori senza parole, oltre alle sue parole, è stata la reazione della compagna del giornalista su Twitter. Tuttavia, non abbiamo ancora la certezza che si tratti del suo profilo reale.

Le parole di Attilio ad Antonino Spinalbese

Questa la confessione fatta dal giornalista all’hair stylist su Sarah Altobello: “Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”.

La dura reazione di Mimma Fusco: pronta a troncare la relazione?

Inizialmente, la compagna tramite il suo presunto profilo su Twitter ha commentato duramente la vicenda con molta ironia e rabbia. Tuttavia, sembrerebbe non aver mai accennato ad un’ipotetica rottura. Ecco le sue parole: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma”.

Nelle ultime ore, invece, la donna è sembrata sempre più sconsolata e soprattutto si è riferita al suo compagno al passato: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui. Godeva della mia fiducia incondizionata. Sarebbe stato meglio con un’altra”. Qualcuno le ha fatto notare che questo comportamento potrebbe essere orchestrato dalla produzione: “Mimma, ma siamo sicuri che non sia un bluff, ordito apposta per movimentare un po’ la puntata?”. Dura e sintetica la risposta della donna: “No”. Come finirà la vicenda?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME