venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiordano Mazzocchi: flirt con l’ex corteggiatrice Barbara Fumagalli?

Giordano Mazzocchi: flirt con l’ex corteggiatrice Barbara Fumagalli?

In questo periodo non si è fatto altro che parlare di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno alimentato il gossip di un possibile ritorno di fiamma dopo i vari avvistamenti.
La coppia, infatti, era giunta al capolinea ai primi mesi del 2019. Ad annunciare la fine della loro storia era stata Nilufar, tramite il suo Instagram.

Sembrava che la relazione fosse finita, ma negli ultimi tempi erano arrivate vari segnalazioni che vedevano Mazzocchi in compagnia dell’ex fidanzata. Le foto che li ritraevano insieme, avevano acceso la speranza nei fan della coppia.
Alla fine, però, sembra che tra i due ragazzi sia finita definitivamente.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sé. Da quanto riportato dal blog veryinutilpeople.it, ieri sera, Giordano Mazzocchi è stato sorpresa all’Hollywood, noto locale milanese, insieme a Barbara Fumagalli. La ragazza non è affatto sconosciuta, infatti, ha vestito i panni di tentatrice a Temptation Island, ex corteggiatrice di di Andrea Cerioli ed ex flirt di Andrea Damante.
Non è stata l’unica segnalazione. Verso le 4 di mattina, i due ragazzi sono stati visti mentre si riparavano dalla pioggia sotto un portico (per vedere il video, clicca qui).

Sono molti coloro che hanno iniziato ad ipotizzare che Barbara sia la nuova fiamma di Giordano. Non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte dei due protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME