venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: cosa ci fa insieme ad Oppini?

Giulia De Lellis: cosa ci fa insieme ad Oppini?

Nelle ultime ore a finire al centro delle chiacchiere social è Giulia De Lellis. A destare l’attenzione degli utenti è una delle tante foto condivise su Instagram e che la ritrarrebbe in compagnia di Francesco Oppini, facendo pensare che tra i due ci sia del tenero. Dietro a questo scatto, però c’è una spiegazione.

IL MALINTESO – Dopo il suo esordio come conduttrice a Love Island, Giulia ha deciso di concedersi del meritato riposo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti deciso di volare in Sardegna in compagnia di Carlo, il suo fidanzato.

Molto attiva sui social, l’influencer non manca di condividere i suoi momenti di relax con i suoi tantissimi follower. Tra queste immagini postate su Instagram, a destare l’attenzione è stata una che la vedrebbe insieme al figlio di Alba Parietti. Dietro questo scatto, però, c’è dietro una divertente spiegazione.

Il chiacchierato scatto condiviso dall’influencer è un semplice malinteso. Quello fotografato insieme alla De Lellis, infatti, non è Oppini, ma Carlo Beretta, il fidanzato. Inoltre, anche Francesco è felicemente legato da anni a Cristina Tomasini. È innegabile, però, che nello scatto è presente un incredibile somiglianza tra Carlo e Francesco.

Si tratta quindi di un qui pro quo social, nessun clamoroso e inaspettato scandalo. L’equivoco ottico ha divertito non poco i fan di entrambi gli ex gieffini, tanto da portarli nei Top Trend del giorno.

Fonte: screenshot profilo Instagram ufficiale di Giulia De Lellis
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME