Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco gli indizi

0
Giulia de Lellis Festival Cannes
Giulia de Lellis Festival Cannes

Sta per scoppiare una vera e propria bomba ed ha come protagonista una delle influencer più famose al mondo: Giulia De Lellis.

La ragazza ultimamente è balzata al centro della cronaca rosa per le sue avventure amorose, che hanno catalizzato l’attenzione dei suoi fan.
Giulia ha intrapreso una relazione con il cantante Irama, che è poi naufragata subito dopo il “Festival di Sanremo”.

Subito dopo Irama si era parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante, i due furono immortalati in diversi scatti in America e qui in Italia.
Ma, a detta dello stesso cantante, tra di loro non c’è niente di serio ed ha liquidato la questione così.

Ebbene, secondo “Spy“, Giulia De Lellis avrebbe trovato un nuovo amore, che corrisponde ad un ex di Belen Rodriguez.
Stiamo parlando di Andrea Iannone, che avrebbe iniziato una relazione proprio con la bella influencer, grazie all’aiuto di Gabriele Parpiglia.

Quest’ultimo avrebbe fornito il numero dell’influencer al bel pilota, che avrebbe iniziato a sentirla, e avrebbero così iniziato loro relazione.

Le prove sono fornite dal settimanale “Spy” che racconta:
” La macchina di Iannone, sui social, riappare di notte: destinazione Roma” su legge su Spy. “E sui social Giulia e Andrea possano a distanza di pochi minuti canzoni d’amore e un percorso stradale identico. La macchina è quella di Iannone, la destinazione a Roma perché Giulia, il giorno dopo, deve svegliarsi presto per recitare in una fiction web.”

Tra i due sta nascendo davvero qualcosa? E’ l’inizio di una nuova storia d’amore?