martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: in società con il fidanzato Andrea?

0

Pare proprio che una delle coppie più discusse in questo periodo, sia pronta a compiere un grande passo. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, di cui si sta parlando molto per l’accesa diatriba tra l’ex corteggiatrice e l’ex fidanzata del pilota, Belen Rodriguez.

IL PROGETTO DELLA COPPIA – Da quanto riportato dal settimanale Chi, l’influencer avrebbe in mente di lasciare il suo managemente per fondare una società con il compagno Andrea “così potranno gestire insieme i loro affari”. Non si sa, però, quando avverrà questo abbandono visto che Francesco Facchinetti, su Instagram, ha parlato dei vari progetti con la De Lellis.
In ogni caso, il progetto della coppia potrebbe rivelarsi un’ottima idea vista la popolarità costantemente crescente. Solo un mese fa è uscito il primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto in collaborazione con Stella Pulpo, è che si è rivelato un successo letterario. Iannone, grazie agli strabilianti risultati sportivi che ha raggiunto, conquistando fama e vari contratti commerciali.