martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Anticipazioni Uomini e Donne, si rivede Zarino: sarà lui a corteggiare Veronica?

0

Tutti voi avrete sicuramente visto l’ultima puntata del trono classico andata in onda la scorsa settimana. Protagonisti indiscussi sono stati Alessandro Zarino e la sua corteggiatrice Veronica Burchielli.

LA SCELTA DI ALESSANDRO ZARINO – Durante la messa in onda è stata mostrata la scelta di Zarino. Il ragazzo ha infatti scelto la bella Veronica Burchielli che lo ha rifiutato con un secco ‘no’. Le motivazioni? Molto probabilmente non si fidava a tal punto di lui.

VERONICA BURCHIELLI SUL TRONO – Alla bella Veronica, peró, è stato proposto poi subito il trono. È stata infatti Maria De Filippi che, stupita in positivo dal suo comportamento, le ha offerto la tanto amata sedia rossa. La ragazza ha ovviamente accettato senza battere ciglio, con tutte le rispettive conseguenze. Infatti è stata molto criticata e appellata come ‘falsa’.

ZARINO CORTEGGERÀ VERONICA? LA FOTO PUBBLICATA CHE LO MOSTRA IN TRASMISSIONE – Come riporta ‘ilvicolodellenews.it’ è stata pubblicata poche ora fa da una delle produttrici del programma, Chiara Bray, una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Zarino era negli studi di uomini e donne. Ma cosa ci faceva lì in studio? È passato per fare un saluto allo staff o magari sarà proprio lui a corteggiare Veronica? Staremo a vedere nella prossima puntata che andrà in onda.