venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis si mostra irriconoscibile sui social per sponsorizzare un prodotto

Giulia De Lellis si mostra irriconoscibile sui social per sponsorizzare un prodotto

Giulia De Lellis sta facendo molto chiacchierare nell’ultimo periodo. Il motivo è proprio il ritorno con la sua vecchia fiamma Andrea Damante. Molti fan, i cosiddetti damellis sono impazziti a saperli nuovamente insieme, altri non hanno potuto far a meno di criticarli. Ieri sera la ragazza si è mostrata ai suoi followers in un modo davvero irriconoscibile per sponsorizzare un prodotto.

GIULIA DE LELLIS DA CONSIGLI AI SUOI FOLLOWERS – La ragazza, pur trascorrendo la quarantena in casa, non ha smesso di essere attiva sui social, anzi intrattiene i suoi followers con video divertenti e con consigli legati alla bellezza. Ed è proprio relativa alla sponsorizzazione di un prodotto l’ultima storia pubblicata dalla web influencer.

GIULIA DE LELLIS SI MOSTRA IRRICONOSCIBILE – La ragazza si è mostrata irriconoscibile ai suoi fan, poichè ha il viso coperto di una pellicola rossa che a detta sua fungerebbe da maschera. Sta utilizzando nel contempo un oggetto che a detta sua avrebbe tre funzioni: depilazione, massaggio e detersione del viso. Lei stessa quando ha iniziato a registrare il video ha dichiarato ‘scusate se metto paura, ma volevo dirvelo’. 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: LA QUARANTENA E FELICI INSIEME – I due ragazzi dopo essere stati per un po’ di tempo nascosti hanno deciso di uscire allo scoperto e nonostante le critiche sembrano essere molto felici insieme trascorrendo la quarantena nella stessa abitazione. Insieme a loro c’è anche la famiglia di Giulia che vive a Pomezia, appunto.

GIULIA DE LELLIS: LA FOTO MENTRE SPONSORIZZA IL PRODOTTO – La ragazza sponsorizzando il prodotto che vi abbiamo citato precedentemente ha dichiarato: l’ho adorato’. Sembra essere davvero ottimo, intanto vi lasciamo qui la foto di una Giulia irriconoscibile mentre prova il nuovo prodotto di bellezza per la pelle:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME