sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGiulia De Lellis contro Signorini: “Capisco che è il tuo lavoro però...

Giulia De Lellis contro Signorini: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”

Ieri, 23 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Non sono di certo mancate le sorprese. Tra le varie novità, ciò che ha catturato di più l’attenzione è stata la lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Questo è l’ennesimo scontro tra Giulia De Lellis e il direttore di Chi. Durante la diretta, al momento della nomination Giulia De Lellis ha nominato il neo arrivato Raffaello Tonon. Poco prima, Ilary si era burlata di Tonon. La conduttrice gli aveva chiesto di fare un nome da mandare direttamente in sfida e l’ex vincitore della Fattoria, aveva proprio fatto il nome dell’ex corteggiatrice.

Alfonso Signorini, dal canto suo, sfrutta l’occasione e stuzzica Giulia.

“Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”.  Giulia risponde: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”.

Però, la risposta altezzosa della De Lellis non viene notata dal giornalista, ma al rientro in studio chiede di poter riparlare con la diretta interessata per chiarire la questione.

Ma tra i due, più che un chiarimento volano paroloni. La ragazza dà dello stupido al commentatore, che subito si infuria, rispondendo:

“ Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca. Già sei una miracolata a stare là dentro, da retta a me”. Giulia ribatte: “Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori”. 

La Blasi interviene in favore di Alfonso: “Giulia devi abbassare un po’ i toni”. 

La mamma della De Lellis presente in studio, inizia a scaldarsi e urla per difendere la figlia. Giulia sente le urla e si agita. A placare i bollenti spiriti ci pensa Andrea Damante che tranquillizza la fidanzata, dicendole di non preoccuparsi. L’ex tronista aggiunge poi, che Alfonso e Giulia hanno dei caratteri molto forti e che spesso vanno in contrasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME