venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi viene attaccata sui social dopo le affermazioni su Raffaellla Carrà

Giulia Salemi viene attaccata sui social dopo le affermazioni su Raffaellla Carrà

Raffaella Carrà, icona della televisione italiana e della Rai, è venuta a mancare da pochissimo e moltissimi personaggi del mondo della tv hanno deciso di renderle in qualche modo omaggio. Nelle ultime ore anche Giulia Salemi ha deciso di dire la sua, con un post pubblicato sul suo account Twitter.

IL POST DI GIULIA SALEMI SU TWITTER CHE HA SCATENATO IL WEB – Il modo in cui ha celebrato Raffaella Carrà non è stato accettato da moltissimi utenti del web. Il suo post infatti è stato:“Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #CiaoRaffaella”. La ragazza ha da poco ricevuto il famoso verificato anche sul social Twitter.

LA REAZIONE DEL WEB: LE CRITICHE RICEVUTE – Sono stati moltissimi coloro che non hanno apprezzato l’iniziativa di Giulia Salemi. Molti hanno sostenuto che questo gesto è stato irrispettoso nei confronti della soubrette Raffaella Carrà. ”Rispetto per i morti”, ha scritto qualcuno sui social. ”Anche oggi ha perso l’occasione per stare zitta”, ha aggiunto qualcun altro.

Altri ancora hanno fatto polemica sostenendo: “Cosa c’entra la spunta blu con la memoria di Raffaella Carrà? Poteva benissimo dedicarle delle belle parole senza mettere in mezzo il verificato di Twitter”.

Non sono mancati quelli che hanno difeso l’influencer italo-persiana. Hanno infatti scritto: “Penso che questo tweet le sia uscito semplicemente male. L’ha fatto sicuramente ingenuamente”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME