venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioGomez e Gasperini in coro: "Altro che rigore, è Llorente che dà...

Gomez e Gasperini in coro: “Altro che rigore, è Llorente che dà una grossa gomitata”

Il mancato rigore concesso al Napoli e la convalidazione del goal all’Atalanta ha scatenato i giocatori partenopei, i quali hanno protestato a lungo con l’arbitro Giacomelli. Quest’ultimo, però, non ha fatto una piega ed ha fatto continuare la partita dopo aver mandato negli spogliatoi Carlo Ancelotti.

Al termine della gara hanno rilasciato alcune dichiarazioni i tesserati dell’Atalanta. Il Papu Gomez ha dichiarato: “Non è mai facile venire al San Paolo, fare due gol e recuperare due volte. Abbiamo giocato molto bene. Il campionato è durissimo e lunghissimo. Far rivedere le immagini ha creato polemiche e la panchina del Napoli ha protestato, ma anche Llorente ha usato le mani. Ma una gara così difficile, può far scaturire polemiche“.

L’allenatore dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha continuato: “Dal campo pensavo fosse rigore, poi riguardando le immagini vedo una grossa gomitata su Kjaer. Al Var avranno valutato questo”.

Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto una bella striscia e non abbiamo quasi mai sbagliato partita. È chiaro che è un campionato difficile, noi non ci vogliamo nascondere e vogliamo continuare a giocare per l’Europa. Champions o Europa League non so dirlo, ma sicuramente siamo ambiziosi“.

Il vice presidente del Napoli, Edo De Laurentiis, non ha resistito e su Facebook ha scritto al termine della gara: “Dopo stasera il calcio è morto!“. Parole eloquenti, le polemiche sono appena iniziate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME