venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Ainett Stephens e tutte le gieffine attaccano Soleil Sorge...

Grande Fratello Vip: Ainett Stephens e tutte le gieffine attaccano Soleil Sorge e la accusano di razzismo

Continuano le pesanti accuse di razzismo contro Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. Una frase detta dalla ragazza ”non urlate come scimmie”, è stata presa di mira ed è stata anche oggetto di discussione in studio. Soleil si è scusata più volte, ma ciò non è bastato a placare gli animi, anche perché molte non credono che sia stata sincera.

AINETT STEPHENS E LE ALTRE GIEFFINE ATTACCANO SOLEIL SORGE – Ciò che è stato notato dalle gieffine, ma anche dal pubblico da casa, è che la produzione non sia intervenuta contro la ragazza quando quest’ultima ha detto quella frase, o quando ha usato parolacce. Insomma Ainett ha dichiarato: “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto a modo mio vedrai, riferendosi proprio a Soleil Sorge.

TUTTE CONTRO SOLEIL – Tutte le donne della casa si sono schierate a favore di Ainett Stephens e Raffaella Fico. L’ex volto di Miss Italia, Manila Nazzaro ha infatti apertamente dichiarato:  “Noi siamo andate da lei come delle guerriere, ma è stato inutile, non capisce. Io e Jo siamo dalla tua parte Ainett, da quella di Jessica, Clarissa, Lulù e Pia la figlia di Raffaella“. 

Anche la Cipriani è intervenuta nel dibattito dicendo: “Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato“. Insomma nessuna sembra crederle.

Anche la Fico ha detto: “Ragazzi mi ha detto bye b**ch. Capite? Doveva essere ripresa subito, è una parolaccia. E ha continuato ad offendermi anche prima, ha detto che sono maleducata. Dicendomi così ha offeso gravemente la mia famiglia, il mio passato. So io come mi hanno cresciuto i miei e i sacrifici che hanno fatto. Gli italiani stanno vedendo tranquille“. Qualcuno ha anche detto: “Punirla? Se non ci penseranno loro, lo faremo noi“. Sicuramente le gieffine hanno intenzione di parlare in puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME