sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Daniele vuota il sacco sulla storia con Oriana

Grande Fratello Vip, Daniele vuota il sacco sulla storia con Oriana

Nell’edizione appena trascorsa del Grande Fratello Vip sono nate diverse coppie. Tra le protagoniste, di sicuro vi è quella formata da Daniele Del Moro e Oriana Marzoli. I due si sono conosciuti pian piano e tra litigi e coccole, hanno deciso di viversi non appena la bella venezuelana è uscita dalla casa.

Tante foto condivide sui social, video e messaggi per i milioni di fan che da sempre hanno sostenuto la coppia. Da qualche giorno però, le cose sembrano essere notevolmente cambiate: Daniele e Oriana si sono lasciati. A raccontare come stanno le cose, ci ha pensato Daniele, il ragazzo ha finalmente vuotato il sacco, raccontando come stanno davvero le cose.

Ecco perché è finita la relazione

Oriana ha più volte partecipato a diverse dirette fatte dai fan su Twitter. La venezuelana ha pregato i follower di non taggarla in video e foto di coppia, in quanto il suo è un momento molto difficile, legato alla fine della storia con Daniele.

Il ragazzo ha deciso allora di raccontare come sono andate le cose: “Io e Oriana non ci capiamo, litighiamo per ogni cosa. Mi è capitato di vedere Antonella e lei ha fatto un casino”.

Daniele ha raccontato di vedere e sentire Edoardo ed Antonella, la coppia che più ha appassionato i fan di questa edizione. I più appassionati sapranno di certo che tra Antonella e Oriana non sono sempre state rose e fuori durante il reality, motivo per il quale Oriana non avrà apprezzato la vicinanza del fidanzato.

Daniele ad ogni modo, ha spiegato che non è stato certo questo il motivo della rottura, ma le tante incomprensioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME