venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Fernanda Lessa si lascia andare ad un commento piccante

Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa si lascia andare ad un commento piccante

Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è sempre contraddistinta per il suo carattere forte e i suoi modi fare piuttosto diretti. Nelle ultime ore si è lasciata andare ad un commento piuttosto piccante nei confronti di qualcuno sul suo profilo social, ma di chi tratterà?

FERNANDA LESSA DOPO IL GF VIP – La donna aveva deciso di partecipare al Grande Fratello Vip poichè stava attraversando un periodo molto buio. Durante il suo percorso in casa, però, si è spesso lasciata andare a pesanti liti con Antonella Elia. Questo, però, l’ha portata all’eliminazione da parte del pubblico stesso dopo poco tempo.

Subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la donna ha amato cimentarsi in dirette Instagram, spesso anche con colleghi, o addirittura facendo video esilaranti nei quali mandava anche delle frecciatine.

IL COMMENTO DI FERNANDA: COSA NE PENSERA’ IL MARITO? – Fernanda Lessa, stavolta ha usato i social per commentare qualcuno che ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ne penserà il marito? Colui che l’ha sempre difesa dopo le liti avvenute in programma anche stando al di fuori della casa? Certo, il suo commento potrebbe costarle molto caro!

FERNANDA LESSA COMMENTA UNA FOTO DI ANDREA MONTOVOLI – Andrea Montovoli ha postato, nelle ultime ore, una foto nella quale mostra il nuovo tagli di capelli. Fernanda Lessa ha prontamente commentato scrivendo ‘bono’. Un commento piccante che lascia probabilmente intendere il suo interesse fisico verso un bel ragazzo come Andrea Montovoli. Cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo lo screen della foto di Montovoli e del commento della Lessa:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME