venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Ivan Gonzalez fa una rivelazione su una ex corteggiatrice...

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez fa una rivelazione su una ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni

L'ex tronista ha rivelato ad alcuni compagni di aver notato una ex corteggiatrice di Luigi.

Durante questo Grande Fratello Vip Ivan Gonzalez sta tirando fuori il meglio ed il peggio di sé. Il ragazzo si è ritrovato spesso a parlare della sua “carriera” in tv, suscitando anche una certa indignazione da parte del web.

SONIA PATTARINO CONTRO L’EX TRONISTA SPAGNOLO – I primi giorni in casa, infatti, Ivan rivelò di non essersi mai innamorato veramente e di essere sempre stato scelto dalle ragazze. Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie Sonia Pattarino, sua ex fidanzata conosciuta proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. La ragazza ha condiviso sul suo profilo tutti i video della fatidica scelta dell’ex tronista spagnolo nella villa con tanto di commento: “Ecco chi è veramente Ivan”.

IVAN SVELA DI AVER NOTATO UNA CORTEGGIATRICE DI LUIGI MASTROIANNI – Sempre durante un momento morto all’interno della casa, Ivan si è lasciato andare con alcuni suoi compagni come Pago e Patrick. I ragazzi stavano parlando di Temptation Island e Pago ha dichiarato di aver conosciuto due ragazze tali Federica Spanò e Valentina Galli. A sentir nominare quest’ultima, Gonzalez ha esclamato: “Ah si! Lei era la corteggiatrice del mio amico Luigi (Mastroianni)! Una bella ragazza, con un fisico mozzafiato, si!”. Ivan, quindi, non ha totalmente dimenticato la sua esperienza a Uomini e Donne! Chissà cosa sarebbe successo con Valentina se solo fosse stata la sua di corteggiatrice.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME