sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello Vip: La telenovela Luca-Soleil continua

Grande Fratello Vip: La telenovela Luca-Soleil continua

Nella casa del Grande Fratello Vip, è scoppiato il putiferio. Luca Onestini è al centro di una bufera mediatica, il bel tronista è stato trascinato in un circolo vizioso dalla sua fidanzata.

La loro tormentata storia che vede la presenza ingombrante di un terzo elemento, Marco Cartasegna continua a tenere banco sui social e nei salotti TV.

Dopo che il fratello di Luca entrò in casa e tra le lacrime gli confidò che la sua fidanzata lo aveva tradito. Lei (Soleil) a Pomeriggio Cinque dichiarò di non amare più Luca dopo le parole spese per lei in seguito alla ‘rivelazione’ del fratello.

Ieri, lunedì, Federica Benincà, amica di Soleil e ex-fidanzata di Marco Cartasegna, ha detto la sua nei salotti di Pomeriggio 5.

“Eravamo molto amiche, anche poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei era molto triste per il fatto che non lo avrebbe visto per un po’. Abbiamo pianto insieme. Che loro avessero alti e bassi, non lo nego ma da qui a dire che era un incubo no.”

La ventiduenne ha parlato di come lei ha saputo del famoso passaggio di Cartasegna all’ex corteggiatrice:

“Una mia amica che li ha visti insieme me lo ha detto subito e io non ho scritto a Soleil, aspettando che me lo dicesse lei. Al quarto giorno, mi ha detto di aver incontrato casualmente Marco. L’indomani mi alzo ed esce l’articolo di gossip dove Marco e Soleil sono stati visti insieme. Se lei non voleva scatenare tutto questo putiferio, invece di fare le Stories su Instagram, poteva mandarmi un messaggio. Così avrebbe fatto un’amica. Non avrebbe aspettato, sapendo che l’indomani sarebbe uscito l’articolo.”

Federica, dice anche la sua sulla loro presunta amicizia:

Inoltre c’è stato un pranzo con i genitori di lui e fotografie pubblicate sui giornali. Secondo me si frequentano, altrimenti sarebbe andata da Luca. Invece ha cercato appigli inutili e non ne è uscita più fuori. Il giorno che vedrò lei che mi guarderà negli occhi dicendo che con Marco non c’è nulla, allora forse le crederò.

 

In seguito, Soleil ha inviato una lettera a Luca all’interno della casa, dove chiude definitivamente la loro storia d’amore.

Luca viene invitato in confessionale da Ilary, qui il tronista legge qualche riga della lettera inviatagli dalla Sorgé.

“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te, ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi.

“Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio.”

“Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui.” 

Luca, scosso dalle parole dell’oramai ex fidanzata, ha ben deciso di bruciare la lettera.

Il tronista così facendo si è allontanato per sempre da Solei Sorgé. E lei replicherà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME