venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14 parla il dialetto siciliano

Grey’s Anatomy 14 parla il dialetto siciliano

Su canale FoxLife è andato in onda il primo episodio della quattordicesima stagione e ad inaugurarla ritroviamo l’attrice italiana Stefania Spampinato.

La premiere ci ha già offerto un quadro generale della Dr. Carina De Luca, ginecologa e sorella dello specializzando Andrew De Luca, arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital per promuovere il suo studio riguardo l’apparato femminile.

Carina inoltre pare già aver fatto colpo sulla ormai abbandonata Arizona Robbins, il primo incontro fra i tre (Arizona, Andrew, Carina) è (volutamente) una scena esilarante. I produttori hanno deciso di far parlare i due attori in italiano nella serie in lingua originale. Con il doppiaggio in italiano, però si è  perso il momento comico della scena, per cui i due attori si sono ritrovati a parlare in dialetto siciliano davanti agli occhi sbigottiti di Arizona.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME