venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Sophie Codegoni è ufficialmente nel cast del reality

Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni è ufficialmente nel cast del reality

La produzione del ”Grande Fratello Vip 6”, la cui prima puntata che andrà in onda è sempre più vicina, ha svelato un altro nome di una concorrente. Si tratta della già conosciuta Sophie Codegoni, la quale ha già partecipato in precedenza a ”Uomini e Donne” come tronista.

SOPHIE CODEGONI A UOMINI E DONNE – Sophie Codegoni ricorda l’esperienza di ”Uomini e Donne” ancora con il sorriso, stando a quanto da lei ultimamente dichiarato. Qualche mese fa aveva scelto Matteo Ranieri, ma per loro la storia non è durata poi così tanto. Sono stati insieme, infatti, solo un paio di settimane.

Quando le telecamere si sono spente e i due non erano più sotto i riflettori, Matteo si è rivelato ciò che realmente era, ovviamente a detta di Sophie. Le sue parole, infatti, inerenti alla fine della storia d’amore con Matteo sono state: “Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente” .

Subito dopo,poi, lo ha attaccato aspramente sostenendo:  “Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato”. Sophie ha dichiarato più volte di essere stata molto presa da Matteo, anche se non si era ancora definitivamente innamorata. Per lei, la separazione è stata molto deludente. A quanto pare non è la sola, però, in quanto ha dichiarato: “Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo“.

ALTRE FREQUENTAZIONI DI SOPHIE CODEGONI – Nei mesi scorsi l’ex tronista è stata al centro dei gossip in quanto si era parlato di presunte relazioni con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona. La ragazza, però, ha specificato di aver avuto con questi solo un rapporto di amicizia. “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene”, ha dichiarato Sophie. Poi ha confessato:  Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”. Infine ha sostenuto che per quanto riguarda la sua nuova esperienza al ”Grande Fratello Vip”, Fabrizio le ha consigliato di non farsi troppe paranoie e di far uscire la sua parte più divertente e socievole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME