venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Stefania Orlando tenta di uscire dalla casa, rischio squalifica

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando tenta di uscire dalla casa, rischio squalifica

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex marito Andrea Roncato e della figlia della nuova moglie, Stefania Orlando è stata molto provata. La donna ha infatti preso una decisione molto affrettata, ovvero quella di uscire anticipatamente dal Grande Fratello Vip.

L’ex marito, infatti, è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso e ha dichiarato apertamente che il loro matrimonio è fallito per un tradimento avvenuto da parte della donna con un altro uomo di cui non ha fatto ancora il nome.

LA CONDUTTRICE MINACCIA DI USCIRE DAL PROGRAMMA – La donna, una volta conosciuta la notizia, ha deciso di andare vicino alla famosa porta rossa e ha minacciato di uscire. Per fortuna ci sono stati alcuni suoi compagni a rimetterla in sesto.

Anche perché avvicinarsi alla porta rossa potrebbe anche voler dire una squalifica. Si, perché varcare quella soglia vuol dire andare contro il regolamento del programma. Quindi, forse la conduttrice romana potrebbe essere squalificata? Staremo a vedere.

Tommaso Zorzi, però, si è avvicinato alla donna e ha detto che qualora fosse uscita sarebbe uscito anche lui. Lei inizialmente sembrava molto ferma della sua decisione. Dopo poco, però, pare aver cambiato idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME