venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: un'ex gieffina è pronta a diventare madre

Grande Fratello Vip: un’ex gieffina è pronta a diventare madre

Si tratta di una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che il pubblico ha maggiormente apprezzato. Nelle ultime ore ha scelto di mettersi a nudo durante un’intervista e ha svelato dettagli riguardanti la sua vita.

GRANDE FRATELLO VIP: UN’EX GIEFFINA DESIDERA UNA GRAVIDANZA – Stiamo parlando proprio di lei: Licia Nunez. La nota attrice, durante il suo percorso nella casa, ha fatto breccia nel cuore degli italiani riuscendo a raccontare gran parte della sua vita passata.

Tra le varie cose raccontate è spiccato un avvenimento in particolare, vale a dire la perdita del suo primo figlio. La donna ha subito infatti un aborto spontaneo e per questo prova ancora una profonda sofferenza.

GRANDE FRATELLO VIP: LICIA NUNEZ E LA VOGLIA DI RICOMINCIARE – Dopo la sofferenza, Licia, ha trovato l’amore con Barbara. Con quest’ultima, come ha rivelato durante un’intervista per il giornale “Chi”, ha il desiderio di avere un figlio, in particolar modo una bambina.

La donna ha dichiarato di dover ricorrere alla fecondazione assistita, queste sono state infatti le sue parole: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita… Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo”. 

”Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME