sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGreta Rossetti, il commento dopo la lettera di Perla: "Lui la ama...

Greta Rossetti, il commento dopo la lettera di Perla: “Lui la ama ancora”

Dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata del GF, andata in onda giovedì in prima serata, Greta Rossetti ha detto nuovamente la sua. L’ex volto di Temptation Island ha commentato la reazione del fidanzato Mirko Brunetti alla lettera ricevuta dall’ex storica Perla Vatiero.

“Lui la ama ancora” – Com’è noto, la storia tra Greta e Mirko sta attraversando un periodo di forte crisi. A nulla è servito il confronto tra i due ex volti di Temptation Island, avvenuto durante una puntata del reality. Dopo l’intervento della Rossetti, anche Perla ha deciso di mandare un messaggio all’ex fidanzato.

Nel corso dell’ultima puntata del GF a Mirko è stata mostrata la lettera scritta proprio dalla Vatiera. Le parole della ragazza ha voluto aprire totalmente il suo cuore, spiazzando sia gli altri gieffini che il pubblico da casa. Perla, infatti, ha ammesso che Brunetti occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore, essendo stato l’amore della sua vita.

A dividere i fan del reality, però, è stata la reazione del gieffino. Da una parte, infatti, c’è chi l’ha definita fredda per via dei forti sentimenti che prova per Greta. Da un’altra parte, invece, c’è chi crede che Mirko abbia tentato di trattenere le lacrime, non volendo mostrare l’emozione provata nel sentire le parole di Perla.

Un utente dei social, attraverso la sua pagina di Instagram, ha pubblicato un video dedicato a Perla e Mirko, mostrando nel dettaglio l’espressione del ragazzo nel sentire la lettera. Ad accompagnare il breve filmato è la didascalia: “Mirko trattiene le lacrime e si emoziona”. Tra i tanti commenti lasciati sotto al post, ad attirare l’attenzione degli altri utenti è stato proprio quello di Greta Rossetti: “Lui la ama ancora”. L’ex tentatrice, quindi, sembrerebbe convinta di un possibile ritorno di fiamma tra il gieffino e la sua ex storica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME