venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13: tutte le anticipazione sull'episodio 23

Grey’s Anatomy 13: tutte le anticipazione sull’episodio 23

La puntata 13×23 è pronta per accogliere nel cast una new entry, il talentuoso professore di Glee Matthew Morrison. Qualche settimana fa era stato annunciata la partecipazione dell’attore all’interno del cast. Anche se non conoscevamo ancora le dinamiche secondo cui Morrison sarebbe intervenuto.

L’ABC ha rilasciato la trama ufficiale dell’episodio e ora sappiamo che Matthew Morrison interpreterà un medico, precisamente il Dr. Standler che avrà a che fare in particolar modo con Alex Karev.

La trama ufficiale recita: “I medici del Grey Sloan affrontano un caso difficile che coinvolge un paziente pericoloso. Owen riceve notizie che cambiano la vita che spingono Amelia a fare un passo avanti per sostenerlo. Alex partecipa a una conferenza dopo aver fatto una sconvolgente scoperta.” 

A confondere gli animi è la presunta notizia che Owen riceverà e che spingerà Amelia fra le sue braccia. Per assurdo, alcuni fan hanno ipotizzato che si possa trattare della sorella di Hunt, da anni dispersa a causa di un incidente aereo. Questo potrebbe inoltre compromettere, al nascere il rapporto che si sta costruendo fra Meredith e Nathan.

Un’altra ipotesi molto accreditata riguarda l’intervento del Dr. Stendler all’interno della serie. Molti hanno ipotizzato che si tratti proprio del marito violento della specializzanda Jo Wilson e che a questo proposito Alex scoprirà le carte una volta per tutte!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME