venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: arriva una presunta data di messa in onda

Grey’s Anatomy 14: arriva una presunta data di messa in onda

Ora che Grey’s Anatomy 13 è terminato e le vicende del Grey Sloan Memorial sono ben lontane dai nostri pomeridiani appuntamenti, non ci resta che attendere il ritorno dei medici più acclamati di tutti i tempi.

Le domande che continuano ad occupare i nostri pensieri sono: “Quando tornerà Grey’s Anatomy?”, “Shonda come gestirà la vicenda di Megan?”, “Come farà Meredith ad innamorarsi ancora?” e “Quando tornerà Grey’s Anatomy? 

Ebbene, il nostro amato Owen Hunt (Kevin McKidd) ha rilasciato un post sulla sua pagina Facebook, che sembra rispondere ad almeno una delle domande che ci affliggono ogni giorno:

hjjnjnj

“La premiere di Grey’s Anatomy 14 dovrebbe essere il 21 o il 28 settembre.”

Kevin ha così annunciato con una locandina che ritrae lo scenario della serie targata ABC, il ritorno di Grey’s Anatomy, per questo settembre!

Cosa succederà al Grey Sloan Memorial?

Sicuramente Shonda Rhimes non ci ha lasciati in una situazione piacevole, dato che la comparsa di Megan dopo oltre dieci anni dalla sua scomparsa sarà uno scompenso sia per il fratello Owen che per il suo allora compagno Nathan, che come sappiamo ha appena iniziato una relazione con Meredith Grey. Come gestiranno i personaggi questa situazione? Non ci resta che aspettare!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME