sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: cosa succederà nell'episodio 300?

Grey’s Anatomy 14: cosa succederà nell’episodio 300?

Grey’s Anatomy quest’anno si prepara a festeggiare il 300° episodio della serie dopo ben quattordici anni dal primo esordio.

L’episodio, che è stato scritto dalla storica Krista Vernoff andrà in onda a metà di questa nuova stagione. E’ stata proprio Krista a confessare in un’intervista le intenzioni della produzione riguardo il 300° episodio della serie.

“Se l’episodio avesse un sentimento, sarebbe la nostalgia. E se avesse un tema, sarebbe quello dei fantasmi del nostro passato.”

Pare proprio che nella puntata 300 ci sarà una dedica speciale ai personaggi del passato, un tributo a chi non fa parte più dello show. “Ho trovato un modo di rendere un piccolo tributo a tutti coloro che sono passati di qui”.

Con ogni probabilità rivedremo sullo schermo i personaggi che hanno fatto parte dello show come George, Izzie, Lexie, Mark, Derek e tanti altri. Sarà un episodio nostalgico in cui ricorderemo ancora una volta tutte le persone che Shonda ha deciso di fare fuori distruggendo i nostri cuori.

#BravaShonda

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME