sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x04 "Ain't That a Kick in the Head"

Grey’s Anatomy 14×04 “Ain’t That a Kick in the Head”

C’è aria di ottimismo al Grey Sloan Memorial Hospital, dopo l’operazione al cervello di Amelia. La spensieratezza e l’ironia che i produttori dello show ci avevano promesso si avverte all’instante, anche quando consapevolmente tutti scelgono di ridere della pazzia da tumore di Amelia e non disperarsi, come invece sceglie di fare April.

Nathan Riggs è scomparso, dopo le raccomandazioni di Meredith, Nath non è corso da Megan, così come ci aspettavamo. Una chiamata però mette in chiaro le sue intenzioni, il Dr. Riggs è andato a prendere Faraq per portarlo da Megan, che ancora combatte con l’indecisione del suo rapporto con il suo ex.

Amelia sta bene, il tumore non è più nella sua testa e questo la porta a compiere una serie di comportamenti ossessivi, per primo il voler accertarsi a tutti i costi che nella sua testa non sia presente nessun problema fisiologico. E’ proprio lo specializzando De Luca a mettere la Shepherd davanti alla verità, Amelia ora è una nuova persona, con delle nuove decisioni da prendere, decisioni che non prevedono comportamenti strani o pazzie. Amelia sceglie di tornare a casa con Owen per scoprire se il suo matrimonio è stato scelto da lei o dal suo tumore.

Il rapporto fra Maggie e Jackson è evidentemente imbarazzante, Shonda probabilmente vorrà portarci ad un momento in cui i due si renderanno conto di essere molto più che semplici “fratelli”. Cosa ne pensate? Potranno mai essere una coppia?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME