lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGuardiola insaziabile: conquista la Premier e... Elle Brooke

Guardiola insaziabile: conquista la Premier e… Elle Brooke

In pochi giorni il Manchester City di Guardiola si è tolto tante soddisfazioni. Prima la finale di Champions, poi la finale di Premier League. Ora il tecnico è riuscito anche in un’altra conquista, stavolta fuori dal campo

Tante conquiste fuori e dentro al campo per Pep Guardiola in questi giorni. La finale di Champions League, con l’eliminazione del Real Madrid con quattro sonore reti, la prima. Poi la Premier League, vinta in anticipo grazie alla sconfitta dell’Arsenal. L’allenatore spagnolo ora punta a conquistare tutto il possibile, ma fuori dal campo ha già conquistato tanti tifosi.

Tra di questi anche la modella britannica Elle Brooke, che ha speso parole al miele per gli Sky Blues e il loro tecnico. Lei che sta spopolando sui social grazie anche ad Onlyfans ha deciso di parlare in una recente intervista ai microfoni di Betting Site.

Elle Brooke
Fonte: Instagram

Le sue parole

Sull’allenatore dei Manchester City ha detto: “Guardiola è un tipo sexy ed è più bello da pelato rispetto a quando aveva i capelli, sembra un Re spagnolo. Forse potrebbe avere i denti come quelli di Klopp, ma con i soldi che ha potrebbe farseli“.

Elle Brooke
Fonte: Instagram

Qualche parola anche sui calciatori: “Grealish, Foden, Stone, Walker e Mount sono i calciatori che trovo più sexy. Mount è del Chelsea e non ci serve ma mi piacerebbe almeno averlo in panchina perchè è molto hot“. Parole di certo che faranno piacere alla squadra e all’allenatore, che sono riusciti nell’impresa di vincere tre Premier League di fila.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME