venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioHiguain in crisi? Colpa di una ragazza che l'ha "incastrato": ecco la...

Higuain in crisi? Colpa di una ragazza che l’ha “incastrato”: ecco la verità

Gonzalo Higuain sta vivendo il suo peggior periodo con la maglia della Juventus, l’attaccante argentino è a secco da molte gare e le prestazioni messe in campo sono state spesso sotto la sufficienza. Nell’ultimo match di campionato con il Torino il Pipita è partito dalla panchina, entrando solamente al minuto 80′ al posto di Mario Mandzukic, in grande condizione in quest’inizio di stagione. Higuain sta vivendo un periodo particolare anche in Nazionale, con il ct Sampaoli che l’ha escluso per due volte dai convocati per i match di qualificazione ai mondiali in Russia del 2018.

CRISI SENTIMENTALE- Oltre ad una condizione fisica precaria, dietro la crisi dell’attaccante argentino ci sarebbe anche una tormentata relazione sentimentale. Secondo infatti quanto riportato da “Chi” il Pipita, dopo vari tira e molla, avrebbe deciso di far trasferire a Torino la storica compagna Lara e di mettere finalmente la testa a posto. Lara avrebbe intenzione di sposare l’attaccante e di mettere su famiglia, una decisione che Higuain approva ma che sarebbe stata oggetto di litigi negli ultimi periodi, tanto da condizionare anche il rendimento in campo del giocatore. La data del matrimonio potrebbe essere fissata a breve, vedremo se il Pipita in queste settimane tornerà al gol dopo aver ritrovato stabilità nella vita privata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME