venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Real non chiude le porte alla cessione di Marcelo, Juve in...

Il Real non chiude le porte alla cessione di Marcelo, Juve in agguato

Il terzino brasiliano può lasciare la Spagna. La Juve ci pensa

Il Real Madrid potrebbe dare il via libera alla cessione di Marcelo. Stando a quanto riporta ABC i Blancos non hanno chiuso la porta alla cessione del terzino brasiliano, da tempo nel mirino del direttore sportivo della Juventus Paratici.

In caso di offerte soddisfacenti, dunque, Marcelo potrebbe fare le valigie, occasione che la Juve coglierebbe al volo. I bianconeri da diversi anni fanno la corte al terzino, ma non sono mai riusciti a convincere il Real a lasciarlo partire. Questa potrebbe essere la volta buona.

Marcelo è legato al club spagnolo fino al 2022, ma, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, a 32 anni la valutazione di mercato si è sensibilmente abbassata e i bianconeri potrebbero spuntarla con un’offerta vicina ai 20 milioni di euro.

La Juventus è pronta a fare un tentativo, del resto i bianconeri cercano rinforzi proprio sulla sinistra, dove Sarri ha la coperta corta. Con il probabile addio di De Sciglio e la difficile permanenza di Luca Pellegrini, di rientro dal prestito al Cagliari, la società sarà costretta ad intervenire per rinforzare la corsia.

Oltre a Marcelo piace anche Emerson Palmieri del Chelsea, pupillo di Maurizio Sarri. La valutazione dell’ex Roma, però, è molto più alta: si parla di oltre 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME