domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, aria di crisi tra lei e Bastian Muller: la risposta...

Ilary Blasi, aria di crisi tra lei e Bastian Muller: la risposta della conduttrice non lascia dubbi

A finire nuovamente al centro delle chiacchiere della cronaca rosa è stata Ilary Blasi. Il popolo dei social, infatti, ha ipotizzato che tra lei e Bastian Muller, suo attuale compagno, ci sia aria di crisi. A spazzare via ogni dubbio è stata proprio la conduttrice, replicando così ai recenti rumors sulla sua love-story.

ARIA DI CRISI? – Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary e la sua vita sentimentale sono state spesso nel mirino del gossip. Come è oramai noto, la conduttrice ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller, con cui fa coppia fissa da diversi mesi. I due molto spesso si concedono delle fughe romantiche, tentando di far quadrare i loro svariati impegni.

Negli ultimi giorni, però, i fan della coppia si sono preoccupati nel non veder condiviso dalla Blasi alcun contenuto di coppia. A rassicurarli è stata proprio la conduttrice, scacciando via la possibilità che tra lei e l’imprenditore tedesco sia in corso una crisi di coppia.

Attraverso le sue IG Stories, la donna ha pubblicato una foto che non lascia dubbi. Lo scatto in questione mostra una piazza tedesca, rivelando così a tutti di essere volata dal suo compagno. L’ultima volta che Ilary Blasi è stata in Germania è stato in occasione dell’Oktoberfest.

C’è da ricordare che Ilary, oltre ad avere una carriera nel mondo dello spettacolo, è anche una madre impegnata di tre splendidi figli. Proprio nei giorni scorsi Christian, il primogenito della Blasi e di Francesco Totti, ha spento 18 candeline. La conduttrice, quindi, si è dedicata totalmente al figlio.

 

Per vedere l’incriminata foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME