sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi e Cristiano Iovino si frequentavano: spuntano i dettagli

Ilary Blasi e Cristiano Iovino si frequentavano: spuntano i dettagli

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad attirare l’attenzione mediatica. Inevitabilmente dopo l’uscita di “Unica”, il documentario che vede protagonista la bella conduttrice romana pronta a mettersi a nudo e a raccontare tutta la verità sul tradimento dell’uomo che ha fatto parte della sua vita per 20 anni, non sono mancati molteplici commenti.

Il racconto di Ilary ha emozionato ed appassionato milioni di telespettatori, i quali ancor prima della visione, si erano già divisi in due gruppi ben distinti: i sostenitori della Blasi da una parte e i romani fedeli dall’altra.

Quello che conta ad ogni modo è la verità su come sono realmente andati i fatti: Ilary ha iniziato il documentario raccontando di un caffè preso in amicizia con una sua amica ed un ragazzo misterioso e dello scatto di gelosia di Totti subito dopo aver scoperto la vicenda.

Il resto si è concentrato sulla frequentazione segreta di Francesco con Noemi Bocchi e su come Ilary ha scoperto ogni cosa, chiedendo a Francesco di lasciare la loro casa.

Nuovi dettagli sulle frequentazioni di Ilary

Dopo l’uscita di “Unica” non sono mancati gli interventi di molti personaggi del mondo dello spettacolo che a quanto pare sono a conoscenza di informazioni escluse all’interno del documentario. Il nome dell’uomo misterioso con cui Ilary ha condiviso il famoso caffè è venuto a galla: si tratta di Cristiano Iovino. Anche Fabrizio Corona è intervenuto sulla vicenda, riportando diverse indiscrezioni: Ilary a quanto pare aveva incontrato più volte Cristiano e a confermare la notizia anche diversi camerieri dei ristoranti nei quali i due si sono incontrati.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME