sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, dal piccolo al grande schermo: in quale film la vedremo?

Ilary Blasi, dal piccolo al grande schermo: in quale film la vedremo?

Dopo anni trascorsi sul piccolo schermo, Ilary Blasi è pronta ad approdare anche al cinema. Ad annunciarlo non è stata solo la nota conduttrice, ma anche il regista che l’ha scelta per prendere parte al suo nuovo film.

PRONTA AL GRANDE SCHERMO – Come annunciato diverse settimane fa, Ilary non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, dopo il successo del documentario Unica e l’uscita del libro Che Stupida, è pronta a vestire anche i panni dell’attrice.

La Blasi, infatti, è stata scelta Giampaolo Morelli per prendere parte al film L’Amore e altre seghe mentali. A rivelare la nuova avventura di Ilary è stata proprio lei, condividendo alcuni scatti sul set nelle sue storie di Instagram. Ad accompagnare una foto condivisa dalla Blasi è stata la scritta: “vita da set”.

A confermare la notizia è stato anche Morelli, condividendo alcune delle immagini dell’attrice. “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”, ha così scritto il regista in una delle foto che lo ritrae insieme ad Ilary Blasi.

Questa notizia ha ovviamente spiazzato i fan dell’ex moglie di Francesco Totti, nonostante questa non sia effettivamente il primo film a cui lei prende parte. La donna, infatti, ha preso parte ad alcuni film mandati in onda sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME