domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi prende il sesto Tapiro D'Oro a causa di alcune dichiarazioni...

Ilary Blasi prende il sesto Tapiro D’Oro a causa di alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona: “Ho visto le sue foto nuda”

Ilary Blasi ha ricevuto l'ennesimo tapiro d'oro a causa di alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona sul suo conto e sulla madre

Ilary Blasi, nella puntata di Striscia la notizia del 16 dicembre 2021, ha ricevuto il suo sesto tapiro d’oro a causa di alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona su di lei e sulla madre Daniela. Nello specifico, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di aver visto le foto nuda della conduttrice quando aveva 16 anni.

Le parole di Corona: “Questi personaggi li ho inventati io”

Fabrizio Corona, ospite televisivo del Peppy Night Fest su Canale 21, ha sganciato un’altra delle sue bombe su alcuni personaggi dello spettacolo: “Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nuda.

La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere”.

Tapiro per Ilary e risposta della conduttrice: “Sarà innamorato di me”

La conduttrice, interpellata da Valerio Staffelli, ha risposto alle provocazioni di Corona con la sua pungente ironia: Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”.

Inoltre, la conduttrice ha telefonato a sua madre per mettere fine alla discussione: Io Corona non l’ho mai visto in vita mia.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME