sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIncontro Mendes-Perez: Cristiano Ronaldo alla Juve già nel weekend?

Incontro Mendes-Perez: Cristiano Ronaldo alla Juve già nel weekend?

La Juventus e Cristiano Ronaldo non sono mai stati così vicini. Il fuoriclasse portoghese ha accettato la proposta del presidente Agnelli ed è pronto a sbarcare a Torino, manca però il via libera di Florentino Perez.

Nella giornata di oggi il patron del Real incontrerà Jorge Mendes, agente di CR7, sul tavolo ballano le cifre dell’operazione e varie condizioni per liberare il giocatore, su tutte l’ammissione di colpevolezza da parte di Ronaldo. Su questo punto Perez non fa sconti e chiede al giocatore una conferenza stampa d’addio come quella di Zinedine Zidane.

Dopo l’incontro di oggi la dirigenza del Real si incontrerà per tirare le somme e per le comunicazioni ufficiali in merito alla trattativa. Stando a quanto riportano Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, nell’incontro con Mendes si potrebbe ‘ufficializzare’ la cifra di uscita: 100 milioni di euro.

Il potente agente continua ad inviare messaggi rassicuranti alla Juve, è convinto che non ci saranno problemi e che l’operazione possa chiudersi in breve tempo. Se non dovessero esserci intoppi la sensazione è che si possa chiudere già nel weekend.

Il futuro di CR7 si deciderà tra oggi e domani, si prospettano 48 ore caldissime per l’ambiente Juve ma non solo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME